Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Gabbia: "Appuntamento importante. E' una finale, cercheremo in tutti i modi di vincere"

Milan, Gabbia: "Appuntamento importante. E' una finale, cercheremo in tutti i modi di vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 18 gennaio 2023, 19:47Serie A
di Andrea Piras

Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni di Mediaset prima del derby contro l'Inter in Supercoppa: "Sappiamo che è un appuntamento importante. E' una finale. Cercheremo in tutti i modi di vincerla. Per noi, per i tifosi e per tutte le persone che lavorano al nostro fianco è un incontro importante per questa stagione".

Sarà un derby che vale un trofeo.
"Come sempre il derby è una partita importante, fondamentale. Carica di emozioni, questa sera ancora di più perché ci giochiamo un titolo. Cercheremo di affrontarlo nel miglior modo in modo da rendere orgogliosi tutti noi e tutti quelli che lavorano con noi".

Qualità e più attenzione rispetto alle ultime uscite?
"Abbiamo visto col mister le partite che abbiamo fatto. Dobbiamo metteremo in campo la miglior prestazione possibile per raggiungere il nostro obiettivo. Sappiamo che è un discorso di squadra, di unione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile