Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Loftus-Cheek: "Abbiamo vinto con 4 gol segnati, ma non siamo contenti"

Milan, Loftus-Cheek: "Abbiamo vinto con 4 gol segnati, ma non siamo contenti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 23:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha commentato la vittoria con lo Slavia Praga nell'andata degli ottavi di Europa League ai microfoni di Milan TV: il Milan ha sconfitto lo Slavia Praga per 4-2 ma non ha disputato una prova convincente. Ecco le impressioni dell'inglese, dopo l'ennesimo gol di questa stagione: "Cerco sempre di essere nella giusta posizione per segnare, ho avuto alcune chance nelle ultime partite, oggi ho concretizzato".

Sulla prestazione: "Sensazione strana, fai 4 gol, vinci, ma non sei contento: dovevamo difendere meglio, abbiamo concesso troppo, ma i due gol di scarto ci aiuteranno per la gara di ritorno"

Ha già vinto un'Europa League. Ha le stesse sensazioni del 2018/19? "Dobbiamo concentrarci, staasera abbiamo fatto il nostro, non dobbiamo pensare troppo in là e rimanere concentrati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile