Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, nuova frecciata di Leao contro le critiche: il messaggio social di Rafa

Milan, nuova frecciata di Leao contro le critiche: il messaggio social di RafaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 dicembre 2023, 22:00Serie A
di Ivan Cardia

Nuova frecciata sui social network di Rafael Leao. Il numero 10 del Milan, nonostante il suo ruolo determinante nella formazione di Stefano Pioli anche in questa stagione non semplicissima, è spesso al centro delle critiche di chi vorrebbe un rendimento superiore da parte sua. Allo stesso tempo, l'attaccante portoghese non è nuovo a uscite pubbliche sui social nei confronti di chi gli fa arrivare queste critiche, alle quali evidentemente non si fa problemi a rispondere.

Il meme di oggi raffigura un muro da scendere con gli sci. In alto ci sono gli haters, che restano lì a guardarlo. In mezzo Leao ("me") che affronta la discesa, al fondo della quale si trovano i sogni: il messaggio è chiaro, buttarsi per provare a raggiungere i propri obiettivi, anziché stare a criticare.

I numeri di Leao in questa stagione. Tornato in campo nella penultima giornata di campionato contro il Monza, dopo tre gare di stop per un problema muscolare, Rafa sinora ha mantenuto uno standard leggermente inferiore rispetto alle due stagioni precedenti: tre gol e cinque assist in quattordici giornate di campionato, ai quali vi è da aggiungere la marcatura in Champions League contro il Paris Saint-Germain, l'unica nelle cinque presenze europee del lusitano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile