Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli: "Fatta la partita che dovevamo. Settimana importante, iniziata nel modo giusto"

Milan, Pioli: "Fatta la partita che dovevamo. Settimana importante, iniziata nel modo giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 19:38Serie A
di Dimitri Conti

Stefano Pioli, allenatore del Milan, parla al termine della partita vinta dalla sua squadra per 1-0 contro l'Empoli ai canali ufficiali del club rossonero: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, abbiamo gestito il pallone e creato occasioni, peccato aver fatto un solo gol. Non abbiamo rischiato nulla, alcuni giocatori poi hanno avuto la possibilità di mettere minuti nelle gambe".

Alla fine è arrivata una vittoria per 1-0.
"Se non riesci a raddoppiare, devi stare dentro la partita fino alla fine. È una settimana importante per noi, vincere oggi vuol dire iniziarla nel modo giusto. Poi giovedì ci sarà un'altra gara fondamentale per noi".

Come ha visto Okafor?
"Lo abbiamo lasciato largo perché pensavamo che Theo potesse avere più spazio. Ha fatto una buona prestazione, ha lavorato bene la squadra".

I tifosi non vi lasciano mai soli.
"Hanno una passione e una voglia di vedere la squadra esprimersi ad alti livelli che è contagiosa".

Un commento sulle parole di Scaroni?
"Io ho sempre lavorato tranquillo e il club mi mette nelle possibilità di lavorare al meglio. Siamo concentrati per chiudere al meglio la stagione".

Giovedì vi attende lo Slavia Praga.
"Nel primo tempo dovevamo fare di più, ma queste sono partite aperte in cui serve massima attenzione. Ci aspetta una partita tipo Rennes, loro devono recuperare. Abbiamo un buon vantaggio. In Europa ci sono partite con tanti gol. Noi andremo là per provare a segnare altri gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile