Milan, Pulisic-show all'esordio: "Sono emozionato. Non vedo l'ora di giocare a San Siro"

Christian Pulisic è stato il mattatore della prima giornata del Milan contro il Bologna. Per l'americano il primo gol in maglia rossonera e un gran palla che ha propiziato la prima rete di Giroud. Il nuovo numero 11 rossonero è intervenuto ai microfoni di Milan Tv e ha parlato così.
Sul gol: "Sono davvero emozionato e contento: primo gol nel mio debutto con il club. Ho visto Olivier che si buttava nello spazio e mi ha giocato un grande uno due e l'unica cosa che potevo fare era tirare. E' stata una conclusione perfetta nell'angolino lontano ed è stata una grande emozione esultare con i miei compagni".
Sulla partita: "La cosa più importante era vincere. Anche il clean sheet è stato molto importante. Nonostante i due gol segnati presto non è stata una partita facile e abbiamo fatto alcune belle giocate difensive".
Sull'ambientamento a Milano: "Mi sto godendo il mio tempo con i nuovi compagni: è un grande gruppo di ragazzi. La città è fantastica, i tifosi sono splendidi e non vedo l'ora di giocare a San Siro settimana prossima".
