Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Montella e lo spunto per Allegri e la Juventus senza attaccanti: Yildiz punta con la Turchia

Montella e lo spunto per Allegri e la Juventus senza attaccanti: Yildiz punta con la TurchiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 22:15Serie A
di Simone Bernabei

Vincenzo Montella regala un'idea a Massimiliano Allegri per la sua Juventus. L'Aeroplanino, oggi commissario tecnico della Turchia, nella serata di ieri ha infatti schierato Kenan Yildiz nell'inedito ruolo di prima punta. La sonora sconfitta per 6-1 contro l'Austria ne ha probabilmente offuscato l'impatto, ma lo spunto resta.

Il tutto ovviamente se contestualizzato al momento attuale dei bianconeri che alla ripresa del campionato se la vedranno con la nuova Lazio di Igor Tudor senza lo squalificato Dusan Vlahovic e l'acciaccato Arek Milik. DI fatto l'unico attacccante di ruolo disponibile è quindi Moise Kean, il quale rientra però da un lungo infortunio e difficilmente potrà avere i 90 minuti nelle gambe.

Per questo, specialmente a gara in corso, ecco che l'idea Yildiz prima punta potrebbe prendere piede, secondo gazzetta.it. Anche perché già in Primavera il turco aveva agito all'occorrenza nei due d'attacco, con uno score di tutto rispetto di 11 gol e 7 assist in 29 presenze complessive.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile