Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Palladino ribadisce: "Jovic? La reazione va condannata, l'espulsione è giustissima"

Monza, Palladino ribadisce: "Jovic? La reazione va condannata, l'espulsione è giustissima"TUTTO mercato WEB
venerdì 23 febbraio 2024, 21:45Serie A
di Tommaso Bonan

Trasferta in casa della Salernitana per il Monza, reduce dal prestigioso successo contro il Milan. Mister Raffaele Palladino, nella conferenza stampa di vigilia, si è soffermato sui temi della sfida tornando però anche sulla gara vinta per 4-2 contro i rossoneri: "In questi giorni è stata analizzata la partita, ma è un qualcosa che facciamo sempre o che si vinca o che si perda. Contro il Milan abbiamo interpretato benissimo il match ma per dare ulteriore valore alla vittoria ho detto ai calciatori che bisognerà dare importanza anche alla sfida con la Salernitana".

Come giudica il suo percorso professionale?
"Devo migliorare ancora tanto, personalmente sono affamato e ho ancora tante ambizioni. Amo il mio lavoro alla follia. Sono molto grato a questa società, al Monza e a questi tifosi e per questo darò sempre il 100%".

Facendo un passo indietro e tornando alla partita vinta sul Milan, ritiene giusta l’espulsione di Jovic?
"Dal campo avevo avuto la sensazione che Jovic avesse colpito Izzo, è la reazione che va condannata e proprio per questo per me l'espulsione è giustissima".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Raffaele Palladino

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile