Napoli, adesso è Badiashile in pole: il difensore avrebbe dato l'ok, si lavora sul prestito
Il Napoli guarda al mercato. Massimiliano Allegri è alla ricerca di nuovi innesti per la sua squadra in vista della prossima stagione. Sicuramente uno dei primi tasselli da sistemare sarà ovviamente quello della difesa. Sono diversi i profili che sono sul taccuino del ds Manna per il pacchetto arretrato che dovrà fare i conti anche con l’ennesimo infortunio di Buongiorno.
C'è anche Badiashile
Tema centrale nel modo di giocare del tecnico toscano, il difensore potrebbe arrivare anche dall’Inghilterra. I nomi che gravitano attorno all’universo azzurro restano sempre quelli di Fabio Gatti e di Tiago Gabriel ma nelle ultime ore sarebbe spuntato anche quello di Benoit Badiashile. Il centrale 25enne francese infatti è in uscita dal Chelsea e potrebbe essere un’occasione interessante per la squadra partenopea.
Il francese in pole
Il giocatore dei Blues, riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe presto balzare in pole per un posto nella retroguardia. Il giocatore infatti avrebbe dato il suo ok per il trasferimento a Napoli e si potrebbe iniziare a lavorare sulla formula per far arrivare nel nostro campionato il difensore. L'idea della dirigenza azzurra sarebbe quella del prestito e chissà che nelle prossime ore non possano esserci novità in merito per arrivare a sbloccare definitivamente la trattativa.






