Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, presto l'offerta per il rinnovo di Osimhen: ma Chelsea e Liverpool restano alla finestra

Napoli, presto l'offerta per il rinnovo di Osimhen: ma Chelsea e Liverpool restano alla finestra TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
sabato 21 ottobre 2023, 10:45Serie A

Il Napoli continua a credere nel rinnovo di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, protagonista l’anno scorso nella conquista del terzo scudetto dei partenopei, resta un punto fermo della squadra di Garcia ma la situazione contrattuale lascia con fiato sospeso tifosi e addetti ai lavori. Come detto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis non vuole mollare il suo centravanti e l’ipotesi prolungamento non sarebbe mai tramontata.

Offerte respinte
Ne è la dimostrazione il fatto che l’estate scorsa siano state rispedite al mittente le offerte monstre di PSG e Al Hilal che avrebbero voluto il centravanti azzurro e che lo avevano fatto vacillare. Chelsea e Liverpool, si legge sempre sul quotidiano, resterebbero alla finestra per monitorare la situazione e, in caso di mancato rinnovo, potrebbero bussare alla porta del Napoli la prossima estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile