Napoli, promessa mantenuta. Per il rinnovo di Politano manca solo l'annuncio

Terminata la sessione estiva di calciomercato, per il Napoli è già tempo di aprire la stagione dei rinnovi. In questo senso, riporta Tuttosport, è stato trovato l'accordo nelle ultime ore per estendere il legame fino al 2029 con Amir Rrahmani. Il classe 1994 rinnoverà con relativo adeguamento dell’ingaggio a 3 milioni a stagione.
Manca, invece, solo l’ufficialità per il rinnovo di Matteo Politano fino al 2028. Promessa mantenuta dunque da parte del presidente De Laurentiis, che a metà giugno - in occasione del matrimonio del calciatore - gli aveva annunciato il prolungamento come “regalo di nozze” e premio per il tricolore vinto. Detto, fatto. Politano guadagnerà ora 3.5 milioni a stagione.
Nel frattempo, ancora qualche ora e la sosta per le Nazionali entrerà davvero nel pieno, con le prime partite di qualificazioni ai prossimi Mondiali che vedranno scendere in campo principalmente le selezioni dell'area Europa e dell'Africa, ma con incontri in ogni angolo di globo. Per il Napoli, nel dettaglio, sono 14 i calciatori selezionati dalla rispettive Nazionali: Kevin de Bruyne (Belgio), Zambo Anguissa (Camerun), Rasmus Hojlund (Danimarca), Giovanni Di Lorenzo (Italia), Alex Meret (Italia), Luca Marianucci (Italia Under 21), Matteo Politano (Italia), Amir Rrahmani (Kosovo), Elif Elmas (Macedonia del Nord), Noa Lang (Olanda), Billy Gilmour (Scozia), Scott McTominay (Scozia), Stanislav Lobotka (Slovacchia), Mathias Olivera (Uruguay).
