Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Napoli, Spalletti: "Osimhen sta bene, domani ci sarà. Importante per noi ma non fondamentale"

Napoli, Spalletti: "Osimhen sta bene, domani ci sarà. Importante per noi ma non fondamentale" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
sabato 9 aprile 2022, 15:47Serie A

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Fiorentina, il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato anche delle condizioni fisiche di Victor Osimhen: "Sta bene, ad inizio settimana c'è stato questo risentimento in una partitella e abbiamo preferito farlo staccare per precauzione. Ci sarà, ha fatto gli ultimi allenamenti andando forte e non sentendo niente.

Averlo è importante, ma non averlo ci ha aiutato a capire la qualità dei giocatori con cui abbiamo a che fare, ci ha confermato quanto è forte Mertens, Petagna quando ha giocato, Zanoli che non aveva mai giocato e fa il Di Lorenzo, Lozano e Elmas che entrano dopo e mettono al sicuro il risultato con forza e velocità, Osimhen è importantissimo, non lo spingete troppo... non soffiate sempre, deve stare in un gioco corale e di squadra".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile