Napoli stasera in Champions con... Lukaku. L'attaccante arriva dal Belgio per sostenere i compagni

In vista della gara di questa sera a Eindhoven contro il PSV, se e alla fine McTominay riuscirà a giocare dal primo minuto a dispetto del problema alla caviglia sinistra rimediato prima del Toro, allora Conte si affiderà ai Fab Four. In attacco, invece, sicuramente il tecnico Antonio Conte dovrà fare a meno di Hojlund, che per inciso fino a questo momento della stagione era stato decisamene un fattore importante per un reparto, quello d'attacco, orfano di Lukaku: 8 gol nelle prime 10 partite con la maglia del Napoli per lui.
Dopo il fastidio accusato sabato, però, troppo poco il tempo per recuperare e troppo alti i rischi: così Lucca avrà subito una chance per cancellare la brutta serata di Torino.
Arriva anche Lukaku? - Un altro centravanti , in realtà, il Napoli lo avrà questa sera, anche se solamente fuori dal campo. Romelu Lukaku - che si sta curando in Belgio facendo la spola tra Bruxelles e Anversa, comunque un attimo da Eindhoven - secondo quanto riporta il Corriere dello Sport coglierà l'occasione per fare un salto al Pullman Eindhoven Cocagne, l'hotel che ospita il Napoli, i suoi compagni e la sua famiglia. Pressoché scontata la sua presenza al Philips Stadion. Un tifoso speciale, ma anche un totem dello scudetto che presto tornerà in città per accelerare il rientro.
