Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, svelato il numero di maglia scelto da Noa Lang: è un inedito assoluto

Napoli, svelato il numero di maglia scelto da Noa Lang: è un inedito assolutoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:45Serie A
di Daniele Najjar

Nella giornata odierna in casa del Napoli è stato presentato Noa Lang, nuovo rinforzo per l'attacco. L'esterno olandese ha parlato della sua voglia di imporsi nel calcio italiano dopo l'addio al PSV Eindhoven ed è stato anche ufficializzato il suo numero di maglia.

Il giocatore indosserà il numero 70. SI tratta di un inedito assoluto per lui in carriera. Nei due anni in Olanda ha indossato prima la "7" e poi la "10". Al Bruges ancora la "10", mentre al Twente ed all'Ajax precedentemente aveva optato per la "27". Magari il giocatore spiegherà in prima persona il motivo della scelta anche se è facile immaginare che possa essere ricollegato al fatto che la numero "7" da lui già indossata in Eredivisie in azzurro sia già occupata da David Neres (mentre la 10 è stata ritirata in onore di Diego Armando Maradona).

In attesa di poter far parlare i piedi, Lang ha usato le parole per presentarsi: "Sono molto fiducioso di poter raggiungere un buon livello qui a Napoli" - ha detto ai giornalisti - ". Credo molto nelle mie qualità, la società ha riposto grande fiducia in me. Credo di poter avere successo sia a livello collettivo che individuale. So quant'è forte Kvaratskhelia, ma io sono Lang e voglio scrivere la mia storia qui. Ho fiducia in me e anche la società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile