Nuova offerta del Galatasaray al Napoli per Osimhen: no di De Laurentiis. Tutti i dettagli

Victor Osimhen continua a essere al centro del mercato del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Galatasaray ha inviato oggi una nuova proposta ad Aurelio De Laurentiis da 70 milioni di euro. I turchi vorrebbero però pagarli in 5 rate e hanno allegato anche alcune lettere di garanzia di credito. Il presidente del club partenopeo però ne vuole 75 in, al massimo, due rate e con le garanzie bancarie. Per questo motivo ha detto no alla dirigenza del Cimbom.
Osimhen rappresenta un valore aggiunto per qualsiasi squadra, ma è un separato in casa a Napoli e la società ha deciso di cederlo. Il problema è che non è ancora riuscita a trovare un accordo con nessuno, mentre il nigeriano sta rifiutando tutte le destinazioni perché vuole solo tornare a Istanbul, dove ha vissuto una stagione da protagonista vincendo la Super Lig e la Coppa di Turchia.
Il classe '98 in carriera vanta 133 presenze e 76 gol con il Napoli, 41 gettoni e 37 reti con il Galatasaray, 38 partite e 18 centri con il Lille, 36 partite e 20 gol con lo Charleroi e 16 gare con il Wolfsburg. Con la Nigeria è sceso in campo 41 volte, segnando 26 reti. Da menzionare pure le 4 partite con l'Under 23, impreziosite da 3 centri, e i 13 incontri con l'Under 17, addirittura con 14 gol all'attivo.
