Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ora è ufficiale: Barça-Juve non si giocherà. "Gran parte dei blaugrana affetti da gastroenterite"

Ora è ufficiale: Barça-Juve non si giocherà. "Gran parte dei blaugrana affetti da gastroenterite"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
sabato 22 luglio 2023, 19:17Serie A
di Giacomo Iacobellis

Barcellona-Juventus non si giocherà, è appena arrivata l'ufficialità. Questo l'annuncio dei blaugrana su Twitter: "Il Barcellona comunica che la partita contro la Juventus FC, in programma oggi 22 luglio alle 19.30 (4:30 ora italiana) al Levi's Stadium nell'ambito del Soccer Champions Tour, è stata annullata. Gran parte della squadra è affetta da gastroenterite virale".

L'anticipazione
Pochi minuti fa il canale Twitch Jijantes FC aveva anticipato così il possibile annullamento del match amichevole fra blaugrana e bianconeri: "L'amichevole fra Barcellona e Juventus in programma alle 4.30 del mattino fra sabato 22 luglio e domenica 23 è al momento congelata perché parte della rosa blaugrana soffre di gastroenterite virale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile