Osimhen al Galatasaray fa partire l'effetto domino: Morata si avvicina al Como

Con il ritorno ormai imminente di Victor Osimhen al Galatasaray - reso possibile da un accordo verbale raggiunto in serata con il Napoli (QUI la news) si sblocca a cascata anche un altro scenario di mercato: quello legato al futuro di Alvaro Morata.
L’attaccante spagnolo è da settimane nel mirino del Como, desideroso di affidare a Cesc Fabregas un rinforzo di spessore internazionale per l’attacco. Ora, con Osimhen pronto a prendere il suo posto in Turchia, la trattativa può finalmente entrare nella fase decisiva. Secondo quanto filtra da Sky Sport, l’entourage di Morata e il club lariano attendono il via libera dal Galatasaray, che potrebbe arrivare già nella giornata di lunedì 21 luglio.
Prima, però, resta da risolvere un passaggio tecnico: il Milan, che figura come intermediario nel prestito del giocatore, e il Galatasaray dovranno definire la chiusura anticipata dell’accordo che lega il centravanti alla squadra di Istanbul. Solo dopo questo step Morata sarà libero di firmare il contratto che lo legherà al Como, pronto a diventare il nuovo volto di punta della squadra neopromossa in Serie A.
