Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioli sull'Inter: "Numeri incredibili, come il Napoli di Spalletti e la Juve di Conte"

Pioli sull'Inter: "Numeri incredibili, come il Napoli di Spalletti e la Juve di Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 17:00Serie A
di Raimondo De Magistris

L'Inter è paragonabile al Napoli dell'anno scorso? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Stefano Pioli, allenatore del Milan che alla vigilia della sfida dello stadio Olimpico di Roma contro la Lazio - gara valida per la 27esima giornata di Serie A - ha risposto così: "A quel livello lì. Entrambe hanno fatto dei numeri incredibili, credo solo come la Juve di Conte. Una squadra che fa tante vittorie di fila e che ha perso solo una partita vuol dire che sta facendo un campionato sopra le righe".

Campionato chiuso?
"Credo di sì, per il primo posto credo di sì. L'Inter sta facendo un percorso incredibile con tante vittorie. Aveva un calendario difficile quando nella stessa settimana doveva sfidare Fiorentina, Roma e Juventus. Superate quelle gare in modo così netto, credo sia finita".

Potrebbero festeggiare il 21 aprile nel derby
"Voi siete dei fenomeni nel far perdere energie e concentrazione su queste cose... Il 21 aprile è troppo lontano, abbiamo ancora tanti obiettivi e tante sfide. Quando arriveremo alla partita col Verona, che ci sarà la sosta, capiremo anche noi che tipo di partita potremo avere".

Lei viene spesso criticato sui social anche se si gioca bene...
"Non sono sui social. Le critiche ci sono e ci saranno sempre. Noi abbiamo ancora obiettivi importanti, sono concentrato per queste cose. Sono felice e orgoglioso di allenare qui, secondo me stiamo facendo un buonissimo lavoro".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Stefano Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile