Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Pinamonti: "Daremo tutto per una salvezza insperata. Servirà un po' di fortuna"

Sassuolo, Pinamonti: "Daremo tutto per una salvezza insperata. Servirà un po' di fortuna"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 maggio 2024, 19:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 2-1 contro il Genoa: "È una sconfitta che fa molto male, ci credevamo, abbiamo fatto un'ottima partita, ma anche oggi non è arrivata la vittoria e si fa sempre più dura. Fin quando matematica ci dà la possibilità ci crederemo e daremo tutto per una salvezza insperata".

Cos'è che non è andato quest'anno?
"Non è questione di cattiveria o voglia, vedo anche in settimana che diamo tutto. È mancato un mix di cose, ci portiamo dietro tanti errori, ne siamo consapevoli. È così, non saprei dare una spiegazione unica. Non lo so, servirà un po' di fortuna, dobbiamo fare il nostro, ma serve anche guardare un po' le altre".

Manca un po' di fisicità per la Serie A. È d'accordo?
"In parte. In alcune partite serve fisicità e oggi probabilmente era una di quelle, ma il Sassuolo non l'ha mai messa sotto il punto di vista fisico, ma più su quello tecnico e di gioco. Il problema è che è mancato anche quello e ci ritroviamo in questa situazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile