Sassuolo, Thorstvedt vicino al rinnovo: contratto fino al 2029 e imminente ritorno in campo

Il Sassuolo è attivamente impegnato su due fronti: da un lato, sta lavorando al rinnovo dei suoi giocatori chiave, e dall'altro, si sta concentrando sul recupero di quelli infortunati. Un nome che unisce queste due aree è Kristian Thorstvedt, il centrocampista norvegese del 1999, che dopo un lungo stop per un infortunio al tallone iniziato a gennaio, è vicino sia a tornare in campo che a prolungare il suo contratto con i neroverdi.
Secondo quanto riportato da SassuoloNews.net, il rinnovo di Thorstvedt dovrebbe estendersi fino al 2029, con un'opzione per il 2030, e segue la recente firma di Domenico Berardi. Thorstvedt, che è arrivato a Sassuolo nel 2022, aveva un contratto in scadenza nel 2027. I dettagli finali riguardano la durata e l'ingaggio, ma le trattative sembrano andare a gonfie vele verso un accordo definitivo.
Dopo l'intervento che lo ha costretto a fermarsi, Thorstvedt ha iniziato a lavorare con il gruppo e si prevede che torni in campo entro la fine di settembre. Il suo recupero fisico sarà graduale, considerando i mesi di inattività, ma lo staff tecnico è ottimista riguardo al suo pieno recupero.
