Svilar festeggia il rinnovo: "Roma è casa nostra. Grazie alla società per la fiducia"

Mile Svilar ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2030. Una notizia che ha fatto felice non solo il diretto interessato, ma anche la società giallorossa, che ha cercato a lungo di trovare un accordo con lui e i suoi agenti. L'estremo difensore serbo ha poi voluto commentare con un post su Instagram la notizia, esprimendo tutta la sua soddisfazione: "Orgoglio, Ambizione, Amore. Grazie alla società per la fiducia e tutti Voi Romanisti per il supporto incondizionato. Roma è casa nostra. Forza Roma Sempre".
Gasperini potrà dunque contare sul portiere classe '99, che sarà uno dei tasselli intorno ai quali sarà costruita la rosa. Inizialmente, quando arrivò nella Capitale, ha sofferto la concorrenza di Rui Patricio e ha avuto bisogno di tempo per affermarsi, ma una volta schierato titolare ha iniziato a ripagare la fiducia dei vari allenatori che si sono susseguiti, diventando uno dei top nel suo ruolo in Serie A.
In carriera il 25enne vanta 85 presenze con la Roma, 56 gettoni con il Benfica B, 23 apparizioni con il Benfica e 15 sfide con l'Anderlecht, mentre è a quota una partita con la Serbia. Nel suo palmares c'è una Liga Portugal, una Jupiler League e una Supercoppa Belga.
