Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW - Inter, Maxime Lopez e Ndombele nel mirino: l'uno non esclude l'altro. Il punto

TMW - Inter, Maxime Lopez e Ndombele nel mirino: l'uno non esclude l'altro. Il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 31 agosto 2023, 13:10Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Ivan Cardia e Raimondo De Magistris

Dopo l'acquisto di Benjamin Pavard l'Inter è pronta a chiudere il suo mercato provando a regalare a Simone Inzaghi almeno un centrocampista. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio per le ultime ore di calciomercato sono quelli di Maxime Lopez del Sassuolo e Tanguy Ndombele del Tottenham che lo scorso anno ha giocato in Serie A con la maglia del Napoli, vincendo lo scudetto e raccogliendo 40 presente in stagione.

Possibili entrambi.
Uno non esclude l'altro ma per far sì che possa arrivare il primo è necessario che parta Kristjan Asllani, con Inter e Sassuolo che stanno parlando proprio del possibile scambio. Senza l'uscita dell'ex Empoli - o di Stefano Sensi, che al momento non è però oggetto delle discussioni tra le due dirigenze - è molto complicato che Maxime Lopez possa arrivare.

Contatti con il Tottenham.
Discorso diverso per Ndombele. Negli ultimi giorni ci ha pensato anche il Genoa, ma il centrocampista non ha mai aperto alla possibilità di andare nel capoluogo ligure e uno dei motivi poteva essere proprio l'interessamento da parte dei vice campioni d'Europa. Il calciatore potrebbe arrivare a Milano con la formula del prestito gratuito, con l'Inter che dovrebbe farsi carico solo dell'ingaggio. Nella giornata di oggi arriveranno novità, in un senso o nell'altro, anche se non è appunto da escludere che Inzaghi possa avere entrambi i centrocampisti entro le 20 di domani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile