Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Toni esalta Lucca: "Un attaccante così può fare davvero comodo a Spalletti"

Toni esalta Lucca: "Un attaccante così può fare davvero comodo a Spalletti"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Frattino
lunedì 11 marzo 2024, 20:41Serie A
di Simone Lorini

Luca Toni, ex attaccante di tante big del calcio italiano, parla così ai microfoni di DAZN dell'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca: "Lucca può far comodo a Luciano Spalletti, è un centravanti con tanti chili e se mancano attaccanti con certe caratteristiche, secondo me lui può davvero far comodo. Con Thauvin si completano, l'Udinese grazie a loro ha anche la doppia possibilità di attacco: palla lunga su Lucca o corta sul francese, sono perfetti per giocare insieme".

Segui il LIVE di Lazio-Udinese su TMW!

Sono state rese note le formazioni ufficiali della sfida tra Lazio e Udinese: tra i padroni di casa, privi anche del tecnico Sarri per squalifica, Immobile vince il ballottaggio con Castellanos e parte dal primo minuto nel tridente completato da Felipe Anderson e Zaccagni. Luis Alberto e Vecino saranno le mezzali del centrocampo, con Cataldi in regia, mentre in difesa confermatissima la coppia centrale composta da Romagnoli e Gila, con Lazzari e Hysaj uniche scelte rimaste per le fasce. Queste le formazioni ufficiali della gara:

LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
A disposizione: Sepe, Mandas, Kamada, Pedro, Casale, Isaksen, Castellanos, A. Anderson, Ruggeri.
Allenatore: Martusciello.

Tra i bianconeri sorprende il posizionamento di Pereyra, che sarà l'esterno di centrocampo di destra nel 3-5-2, con Kamara sull'altro versante e Thauvin-Lucca coppia d'attacco. Payero, Zarraga e Lovric completano la linea di centrocampo, mentre dietro si va avanti con la collaudata difesa a tre Ferreira, Giannetti e Perez, mentre Bijol parte dalla panchina. Okoye ancora una volta preferito a Silvestri tra i pali.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Giannetti, Perez; Pereyra, Lovric, Zarraga, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Success, Davis, Tikvic, Ehizibue, Brenner, Samardzic, Kabasele, Bijol, Kristensen, Zemura.
Allenatore: Cioffi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile