Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 24 - Casale e Maximiano alla Lazio. Il Milan prova lo scatto per De Ketelaere

TOP NEWS Ore 24 - Casale e Maximiano alla Lazio. Il Milan prova lo scatto per De KetelaereTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 luglio 2022, 00:30Serie A
di Tommaso Bonan

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata.

TMW - Il Chelsea vira su Kounde per la difesa? Pronti 60 milioni per convincere il Siviglia - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Bakayoko in sede, agente a Milano. Possibili novità sul futuro del centrocampista rossonero - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Altro giro, altro incontro: la Juventus vede gli agenti di Brunori e Ranocchia a Milano - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Bocche cucite al termine dell'incontro fra la Juventus e gli agenti di Zaniolo e Morata - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Ecco un portiere per la Lazio: dal Granada arriva Luis Maximiano. I dettagli dell'operazione - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Napoli, Demme in uscita: c'è il gradimento della Roma ma solo in caso di addio di Veretout - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Lazio-Casale, i dettagli: operazione da 10 milioni e 5 anni di contratto. Venerdì le visite - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Il Milan prova lo scatto per De Ketelaere: oggi incontro a Milano con l'agente del belga - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - La Salernitana si regala Pirola per la difesa: arriva in prestito con obbligo condizionato - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Non solo Koulibaly: nel summit con Ramadani la Juventus si è informata anche su Milenkovic - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile