Troilo cuore d'oro. Il nuovo acquisto del Parma dona 500mila euro al Belgrano

Mariano Troilo, nuovo acquisto del Parma, si è subito segnalato per un bel gesto del quale si è reso protagonista subito dopo aver firmato il contratto con il club di Serie A. Come raccontato da Parma Today, infatti, lo stresso Troilo ha deciso di donare la cifra di 500mila euro per il settore giovanile del Belgrano, la squadra argentina nella quale è cresciuto e che ha lasciato quest'estate per approdare proprio al Parma, che ha versato circa 7,2 milioni di euro nelle casse del club sudamericano per assicurarsi il centrale classe 2003. E che beneficerà ora di un ulteriore aiuto.
Lo stesso Troilo si è tra l'altro presentato ufficialmente da calciatore del Parma parlando in conferenza stampa lo scorso 4 settembre. E dicendo: "Sono molto contento e felice di essere qua. La squadra e il club mi hanno accolto molto bene. Abbiamo tutti gli occhi puntati sul nostro obiettivo, che è fare bene quest'anno".
A proposito del suo nuovo allenatore, il giovane Cuesta, ha detto Troilo: "È un allenatore giovane ma ci fa veramente bene, perché sta facendo di tutto per farci crescere. È molto bravo a fare gruppo coi giocatori e lo staff. È un allenatore top e ha portato delle ottime idee".
