Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Cagliari, Liverani: "Pavoletti sarà il nostro capitano. Nandez? Interessa a tanti ma è importante"

Cagliari, Liverani: "Pavoletti sarà il nostro capitano. Nandez? Interessa a tanti ma è importante"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 12 agosto 2022, 14:34Serie B
di Niccolò Pasta

Alla vigilia della sfida contro il Como, il tecnico del Cagliari Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riprese da centortentuno.com: "La scelta del capitano è condivisa con la società e con la squadra. Abbiamo scelto Pavoletti come capitano e Deiola come vice. Ho sensazioni positive, purtroppo non potrò essere in panchina per squalifica. Inizia questo campionato difficile ma c’è molta difficoltà”.

Su Nandez e Pereiro.
“Non esistono ultime possibilità per nessuno al 12 agosto. Tutti devono dare, e Pereiro non è sotto esame. Lui è un calciatore della rosa. Nandez è un giocatore che interessa a squadre di spessore e questo dà il valore del ragazzo. Io ho un rapporto schietto con lui però in campo lo vedo come un trascinatore e per me è importante. Nella squadra preferisco avere tanti capitani e lui anche senza fascia è uno di questi”.

Sulla pressione.
"Non vivo le pressioni in maniera negativa, anzi. Avere i pronostici dalla nostra deve essere uno stimolo. La Serie B si deciderà verso marzo e aprile, a prescindere dalle classifiche di agosto”.