Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Como, Longo: "Siamo in buono stato di salute. Qui a Palermo per cercare di fare punti"

Como, Longo: "Siamo in buono stato di salute. Qui a Palermo per cercare di fare punti" TUTTOmercatoWEB
autore
Lorenzo Carini
giovedì 8 dicembre 2022, 20:23Serie B

Moreno Longo, tecnico del Como, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro il Palermo: "Il nostro stato di salute è buono, ma in una settimana abbiamo lasciato per strada quattro punti e c'è rammarico. Oggi non abbiamo una buona classifica, ma veniamo qui con coraggio e fiducia per cercare di fare punti: il Palermo, avendo vinto l'ultima partita, avrà ricreato entusiasmo e feeling col proprio pubblico.

Dei nostri avversari dovremo temere l'organizzazione e la qualità dei loro singoli, Corini ha reso il Palermo una squadra con un'identità precisa. Noi disponiamo di tre attaccanti forti per la categoria, siamo alle prese con diversi infortuni ma vogliamo sfruttare tutto il potenziale offensivo della rosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile