Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Cosenza, buone notizie per mister Viali: tornano in gruppo Voca e Gyamfy

Cosenza, buone notizie per mister Viali: tornano in gruppo Voca e Gyamfy TUTTOmercatoWEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
giovedì 11 aprile 2024, 23:48Serie B

Una classifica che comunque risulta ancora abbastanza pericolante, i playout non sono così tanto distanti, e dopo il pareggio contro la Feralpisalò - in una sorta di scontro diretto per la salvezza - il Cosenza si ritroverà ad affrontare un'altra ostica sfida, quella contro un imprevedibile Palermo, ora sotto la guida di mister Michele Mignani: appuntamento allo stadio "San Vito-Gigi Marulla" sabato pomeriggio, con il fischio di inizio di questa 33ª giornata del campionato di Serie B fissato alle ore 16:15.

Nell giornata odierna, come si legge sui canali ufficiali del club, ultimo allenamento in vista della gara del confronto, in attesa che domani si svolga la rifinitura che anticipa la conferenza stampa di mister William Viali. Che questo pomeriggio ha diretto una seduta iniziata con una fase dedicata all’attivazione tecnica e proseguita con esercizi sul possesso palla ed esercitazioni tattiche.

Buone notizie dall'infermeria, perché, dopo giorni di allenamento differenziato, hanno lavorato con il gruppo rossoblù Idriz Voca e Bright Gyamfi; al netto dell'infortunato Pietro Martino, quindi, la squadra è al completo, anche se Manuel Marras salterà il Palermo a seguito della decisione del giudice sportivo, che lo ha appiedato per un turno per recidività in ammonizioni (quinta sanzione).

Altre notizie Serie B

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile