Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Frosinone, Turati: "La sconfitta di Genova non deve assolutamente metterci in allarme"

Frosinone, Turati: "La sconfitta di Genova non deve assolutamente metterci in allarme" TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
martedì 20 dicembre 2022, 23:49Serie B

Intervenuto ai microfoni di Extra Tv, il portiere del Frosinone Stefano Turati ha parlato della sconfitta contro il Genoa: "Secondo me abbiamo disputato la nostra buona partita, come sempre fatto fino ad oggi - riporta TuttoFrosinone.com -. Abbiamo subito il gol su un episodio un po' particolare: un calcio d’angolo, battuto sul primo palo. Quel tipo di palloni lì sono sempre difficili da gestire. C’è anche da dire che abbiamo giocato in un campo molto difficile. Il Genoa a ricevuto molta spinta dal loro caloroso pubblico, ed anche il contesto li ha aiutati tanto. Siamo una squadra comunque molto forte, che veniva da molti risultati positivi. Questa sconfitta, arrivata dopo un buon periodo per noi, non deve assolutamente metterci allarme. Ci sta perdere, fa parte del calcio.

Voltiamo pagina e guardiamo al prossimo impegno con la Ternana. Io ed i miei compagni abbiamo rivisto l’azione del gol. Fores si sarebbe potuto controllare meglio il posizionamento dei nostri calciatori, prima della battuta del corner. Io come portiere, non avrei potuto fare di meglio rispetto a come mi sono comportato. Da estremo difensore, bisogna aspettare che ci sia magari qualche spizzata dei miei compagni o di qualche attaccante. Se mi fossi tuffato prima, avrei rischiato di andare a vuoto. In quell’occasione siamo stati molto sfortunati. Non era una situazione facile da gestire per me e i miei compagni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile