Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modena, cinquina al Como. Tesser: "Siamo in crescita, importanti i rientri di Gerli e Pergreffi"

Modena, cinquina al Como. Tesser: "Siamo in crescita, importanti i rientri di Gerli e Pergreffi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 ottobre 2022, 17:02Serie B
Federico Martino

Attilio Tesser, allenatore del Modena, ha analizzato la sontuosa vittoria per 5-1 ottenuta in casa contro il Como. Queste le sue parole in sala stampa riprese da Pianeta Serie B: "I ragazzi hanno fatto una prestazione ancora in crescita. Abbiamo vinto con merito. Non abbiamo fatto un lavoro particolare sugli angoli, ma avevo sottolineato alla squadra che avremmo dovuto fare più gol su palle inattive. Se lasci giocare il Como, hanno grande qualità. Non giocheremo con troppa tranquillità le prossime. L’intensità è cambiata e anche la determinazione. Oggi l’equilibrio era in mano nostra. Ci aspetta una battaglia importante a Pisa. La Coppa Italia interrompe il lavoro, ma cercheremo di onorarla".

La difesa?
"Nessuno ha mai parlato della difesa. Oggi abbiamo segnato cinque gol, ma giudico la partita non i settori. Ovvio che se subisci un gol a partita non è positivo, anche quello di oggi di Cutrone lo avremmo voluto evitare volentieri".

Tremolada?
"Tremolada è genio e sregolatezza. Sappiamo dei suoi alti e bassi, ma adesso non deve adagiarsi troppo sugli allori. Deve continuare così. Oggi prestazione eccellente, anche per gli assist".

Le scelte di formazione?
"Non andiamo verso una formazione definitiva. I rientri di Gerli e Pergreffi ci hanno aiutato molto. È tornata la grinta e il temperamento grazie a loro. Abbiamo spinto di più sugli esterni oggi, con i trequartisti bravi a trovare i tempi".

Il Como?
"Ha giocatori importanti e in Serie B è difficile per tutti. Non gli compete il penultimo posto in classifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile