Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Esposito e Kasami tornano in gruppo. Pirlo punta ad averli in panchina domenica

Sampdoria, Esposito e Kasami tornano in gruppo. Pirlo punta ad averli in panchina domenicaTUTTO mercato WEB
venerdì 1 marzo 2024, 17:34Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Sampdoria il tecnico Andra Pirlo spera di poter recuperare per la sfida contro la Feralpisalò almeno uno fra il centrocampista Kasami e l'attaccante Esposito. I due, come si legge nel comunicato del club che riportiamo qui sotto, sono tornati ad allenarsi in gruppo aumentando le speranze di poterli portare almeno in panchina, come che appare molto probabile, per la sfida di domenica. Da capire inoltre se uno dei due sarà anche in grado di essere impiegato per uno spezzone di gara senza correre il rischio di un nuovo stop che andrebbe a complicare ulteriormente la situazione in casa blucerchiata vista la già lunga lista di assenti.

"Meno tre alla sfida di domenica (ore 16.15) con la Feralpisalò e la Sampdoria si prepara sotto la pioggia di Bogliasco. Dopo una sessione di video-analisi, Andrea Pirlo e staff hanno condotto i blucerchiati sul campo superiore per un allenamento prevalentemente tattico al quale hanno partecipato anche Sebastiano Esposito, Pajtim Kasami e Gerard Yepes e soltanto parzialmente Cristiano Piccini.

Individuali. Rientrato al “Mugnaini” Fabio Depaoli, impegnato in una seduta individuale al pari di Andrea Conti, Nicola Murru, Estanislau Pedrola e Matteo Ricci. Terapie per Leonardo Benedetti e Ronaldo Vieira.

Rifinitura. Domani, sabato, la squadra si ritroverà al Poggio per la rifinitura, preceduta dalla conferenza stampa del mister e seguita dalla partenza in pullman alla volta di Piacenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile