Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Frosinone-Venezia: i ciociari a caccia di punti promozione contro i lagunari in ripresa

Serie B, Frosinone-Venezia: i ciociari a caccia di punti promozione contro i lagunari in ripresaTUTTO mercato WEB
domenica 5 marzo 2023, 06:24Serie B
di Davide Marchiol

La ventottesima giornata di Serie B propone la sfida tra Frosinone e Venezia al Benito Stirpe. I ciociari continuano la loro lotta per la promozione in Serie A e per la vittoria del campionato cadetto. Dopo due gare senza vittorie, la compagine di Grosso ha ritrovato i tre punti contro la SPAL e ora davanti c’è un’altra compagine impelagata nella lotta per non retrocedere. I lagunari dopo il mercato di gennaio sembrano in ripresa, ma manca la spallata, che poteva arrivare con il Bari, dove però gli episodi non hanno girato a favore degli arancioneroverdi.

COME ARRIVA IL FROSINONE

Dovrà fare a meno di Mazzitelli e Lulic Fabio Grosso per la sfida odierna, recuperati invece Cotali e Boloca dalla squalifica. Per il consueto 4-3-3 in porta ci sarà Turati, in difesa ballottaggio tra Monterisi e Oyono sulla corsia destra, a sinistra Cotali, con al centro Lucioni e Ravanelli. A centrocampo Rohden, Boloca e Kone.

In attacco ballottaggio tra Mulattieri e Moro per il ruolo di centravanti, con Insigne e Caso sulle fasce.

COME ARRIVA IL VENEZIA

Paolo Vanoli recupera Hristov dopo la squalifica ma perde Busio per un problema muscolare. Per il 3-5-2 con cui gli arancioneroverdi tenteranno di espugnare lo Stirpe in porta ci sarà Joronen, in difesa ballottaggio tra Ceppitelli e Svoboda, con Hristov e Carboni braccetti. Sulle fasce Zampano e Candela, con terzetto in mediana formato da Tessmann, Ellertsson e Milanese, anche se Cheryshev inizia ad avere sempre più minuti e non è nemmeno da escludere un centrocampo a due con il russo trequartista. Pierini affiancherà Pohjanpalo in attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile