Teramo e Campobasso escluse dalla C. Dopo i molisani, anche i biancorossi ricorrono al TAR
Come ormai noto, nella giornata di ieri il Collegio di Garanzia ha respinto i ricorsi di Teramo e Campobasso contro l'esclusione dal prossimo campionato di Serie C, e le due società rimangono quindi fuori dal professionismo.
Il Campobasso ha già annunciato il ricorso, e alla formazione molisana ha fatto eco quella abruzzese: "Preso atto della decisione espressa dal Collegio di Garanzia del Coni, la S.S. Teramo Calcio ha incaricato i propri legali di rivolgersi al T.A.R. del Lazio", questo si legge sui canali Twitter ufficiali del club.
Preso atto della decisione espressa dal Collegio di Garanzia del Coni, la S.S. Teramo Calcio ha incaricato i propri legali di rivolgersi al T.A.R. del Lazio#forzadiavolo pic.twitter.com/hwsFPHawTL
— S.S. Teramo Calcio for ☮️ (@SSTeramoCalcio) July 18, 2022






