Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brevi: "Como? È in una zona di classifica in cui non bisogna mollare"

TMW RADIO - Brevi: "Como? È in una zona di classifica in cui non bisogna mollare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 marzo 2023, 21:19Serie B
di Tommaso Bonan
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci - Ospite: Ezio Brevi
00:00
/
00:00

Durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Ezio Brevi, allenatore ed ex calciatore, per commentare vari temi.

Che ne pensa del cammino del Como?
“Io penso che in questo momento siano in un frangente positivo. Hanno avuto un colpo di reni e sono riusciti a risalire. Sono comunque in una zona di mezzo in cui non si può stare tranquilli. Non bisogna mollare. Bisogna valutare la stagione che sta dicendo che il Como sta facendo un campionato di rincorsa. Se si pensa di poter salire ancora o di essere pronto per zone alte si rischia un calo di concentrazione”.

Su Fabregas e Mancuso che idea si è fatto?
“Se si riuscisse a recuperare questi giocatori sarebbe importanti. Lo dico per esperienza personale perché ho vinto un campionato con il Como a 39 anni. Io ho la giusta fiducia in giocatori come Fabregas possano rientrare in forma, nonostante gli infortuni che sta subendo. Io sono fiducioso anche per Mancosu. È un giocatore di qualità. Se riescono a trovare la forma l'esperienza farà tanto”.

Sulla Ternana?
“Io sono stato ospitato dal Genoa allo stadio per la partita contro la Ternana. Questo perché ho avuto la fortuna di giocare per il grifone. La Ternana oltre ad aver subito molto per quanto riguarda la difesa ha difficoltà ad andare in rete. Domenica contro il Bari si capiranno le ambizioni per il futuro di questo club. Senza playoff sarebbe una stagione negativa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile