Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Reggiana, tesserato il portiere per la prossima stagione: Bardi firma fino al '25

UFFICIALE: Reggiana, tesserato il portiere per la prossima stagione: Bardi firma fino al '25TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 6 luglio 2023, 16:44Serie B
di Tommaso Maschio

Sarà Francesco Bardi il portiere titolare della Reggiana nella prossima stagione. Il classe '92, reduce dall'esperienza biennale al Bologna, ha firmato per due stagioni. Questa la nota del club:

"AC Reggiana annuncia il tesseramento del calciatore Francesco Bardi, che arriva a titolo definitivo con un contratto fino al 2025.

Livornese, classe 1992, Bardi è un portiere cresciuto nella squadra della sua città, con la quale ha debuttato in Serie A da giovanissimo. Successivamente, dopo una breve parentesi con la maglia dell’Inter, ha collezionato circa 90 gare disputate in serie A con le maglie di Livorno, Chievo, Frosinone e Bologna e circa 170 presenze in Serie B con le divise di Livorno, Novara e Frosinone.
Si tratta quindi di un estremo difensore che può vantare una grande esperienza nel campionato cadetto, che ha vinto con la maglia del Frosinone nella stagione 2017-2018.

Alle spalle ha anche una lunga militanza nelle nazionali giovanili, con le quali ha collezionato oltre 50 presenze.
A Reggio Emilia il giocatore livornese ritrova mister Alessandro Nesta, insieme al quale ha raggiunto la finale dei play-off di Serie B, sempre vestendo la livrea giallo-azzurra del Frosinone.

Oggi Bardi si è recato nella sede di via Brigata Reggio per la firma del contratto biennale in granata, ed ha raggiunto i compagni impegnati nei primi test medici e atletici di inizio stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile