Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Perinetti: "Pagate le lamentele. Se ti metti contro la casta, lei si vendica"

Avellino, Perinetti: "Pagate le lamentele. Se ti metti contro la casta, lei si vendica"TUTTO mercato WEB
sabato 22 giugno 2024, 22:19Serie C
di Tommaso Maschio

Il direttore dell'area tecnica dell'Avellino Giorgio Perinetti ospite presso l'Avellino Club Roma con alcuni giocatori biancoverdi, ha parlato per ringraziare i tifosi che hanno sostenuto la squadra in questa stagione facendo un bilancio e guardando poi al futuro: "Ringrazio i tifosi che ci sono sempre vicini, una tifoseria calda e molto coinvolta e coinvolgente, e io ne ho vissute tante di piazze. Ringrazio l'Avellino Club Roma che mi ha dato l'opportunità di tornare anche a casa per una serata.

La stagione? Era partita male, poi ci siamo ripresi e sembrava che potessimo rimettere a posto le cose, ma ci sono due partite che hanno segnato la nostra stagione: il derby con la Juve Stabia pareggiato a tempo scaduto in casa e l'andata nei playoff con il Vicenza segnata da troppi episodi negativi e sfortuna. - continua Perinetti come riporta Tuttoavellino.com - Mal indirizzata da chi doveva essere attento, corretto e vigile. Purtroppo abbiamo pagato delle proteste che abbiamo fatto verso la Lega e questo è stato un nostro errore perché se ti metti contro la casta, la casta si vendica, questa è la verità senza timori di smentite. Nella partita di ritorno non siamo stati fortunati e abbiamo commesso qualche errore.

Abbiamo un accordo biennale, ero convinto di farcela già quest'anno ma il presidente è ripartito con entusiasmo, voglia, e noi siamo convinti che potremo fare il prossimo anno quello che non siamo riusciti a fare quest'anno. Questa è la nostra volontà e credo sia anche nelle nostre possibilità. Vi abbiamo dato gioie e dolori, speriamo l'anno prossimo di darvi solo gioie".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile