Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Crotone-Carrarese, è poker di vittorie. E il miglior avvio di stagione dei tornei pro italiani

Crotone-Carrarese, è poker di vittorie. E il miglior avvio di stagione dei tornei pro italianiTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
Claudia Marrone
lunedì 19 settembre 2022, 12:34Serie C
Claudia Marrone

Cosa accomuna Carrarese e Crotone? Si, la categoria, la Serie C. Ma anche il record che le due formazioni vantano nei tre campionati professionisti italiani: sono infatti gli unici due club ad avere punteggio pieno dopo l'avvio di stagione.
Nelle 4 gare finora giocate, infatti, toscani e calabresi hanno centrato 12 punti, ovvero bottino pieno, cosa che non è successa nella altre categorie.


La Serie A, infatti, è attualmente comandata da Napoli e Atalanta a quota 17 punti dopo 7 gare, la B da Reggina e Brescia a 12 dopo 6 match: dati alla mano, però, nessuna delle citate formazioni, dopo 4 turni, aveva collezionato il bottino di Crotone e Carrarese. La vetta della massima serie, allora, era appannaggio di Atalanta e Roma a quota 10, la B vedeva il dominio di Frosinone, Brescia e Reggina ferme a 9 punte.
Un inizio di cui esser felici per le attuali capoliste del Girone B e C di terza serie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile