Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Vibonese: "Disputa dei playout? Fiammella affievolita dopo il ko di Campobasso"

Ds Vibonese: "Disputa dei playout? Fiammella affievolita dopo il ko di Campobasso"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 aprile 2022, 13:57Serie C
di Claudia Marrone

Quando la sfida contro l'Avellino è sempre più vicina, in casa Vibonese, come riporta tuttoavellino.it, ha parlato - di fronte alle telecamere di PrimaTivvù, il Ds dei calabresi Luigi Condò. Che ha anche affrontato il tema salvezza: la squadra, ora ultima, non sarà retrocessa direttamente a seguito dell'esclusione del Catania dal campionato, ma per agganciare i playout la Vibo non dovrà avere più di 8 punti di distacco dal Potenza, quintultimo.

Al momento la distanza è di 14 lunghezze, ma il gap può esser colmato con due vittorie nelle ultime due gare della regular season che devono però coincidere con altrettante sconfitte dei lucani.
Situazione non semplice.

Ecco le sue parole: "Per noi non è stata un'annata semplice, poco positiva dal punto di vista sportivo ma queste partite si affrontano sempre col massimo della voglia perché giocare ad Avellino è una vetrina importante e finché la matematica non ci condanna onoreremo il campionato fino alla fine. L'esclusione del Catania ci ha lasciato tanta amarezza perché abbiamo avuto tanti infortuni, episodi sfavorevoli, errori nostri. Con l'esclusione del Catania avevamo sperato di poter raggiungere i playout ma la sconfitta di Campobasso ha affievolito la fiammella. Ma fino alla fine cercheremo di ottenere il massimo, sabato faremo il meglio possibile, con rabbia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile