Gubbio, ai dettagli l'arrivo di Fazzi. Scambio con la Ternana: in rossoverde va Proietti

Solo qualche giorno fa, dalle colonne de Il Messaggero-Umbria, il Direttore Sportivo del Gubbio Mauro Leo, faceva il punto sul mercato eugubino. Queste le sue parole: "Direi che siamo a metà del percorso, pensiamo che con l’inizio del campionato avremo completato la rosa. Sulle uscite abbiamo fatto un buon lavoro accontentando ragazzi come Pirrello, Corsinelli e Rocchi, che sono andati in piazze importanti. [...] Ora completeremo con giocatori esperienza. Dobbiamo puntellare difesa e centrocampo, servono il secondo portiere più quattro-cinque elementi. Valuteremo se per l’attacco ci fosse qualcosa di diverso dal parco che abbiamo".
E un elemento di esperienza, per quel che concerne la difesa, è prossimo ad arrivare, perché, stando a quando raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è quasi definito l'approdo in rossoblù di Nicolò Fazzi, che lascerà quindi la Ternana nell'ambito però di uno scambio; in forza alle Fere, infatti, arriverà il centrocampista Mattia Proietti, che farà il percorso inverso al collega.
Restano da definire solo gli ultimi dettagli, ma non ci saranno problemi per concretizzare a stretto giro di posta questo scambio.
Con il Gubbio che quindi poi potrà concentrarsi anche sugli altri tasselli da apporre alla rosa di mister Mimmo Di Carlo, pronta all'esordio nell'ormai imminente Coppa Italia Serie C: appuntamento al 17 agosto, allo stadio 'Francioni' con il Latina, per il Primo Turno della competizione.
