Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, la rinascita di Ganz: 10 gol nel 2022: "Il Lario evidentemente mi porta bene"

Lecco, la rinascita di Ganz: 10 gol nel 2022: "Il Lario evidentemente mi porta bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 4 marzo 2022, 18:04Serie C
di Tommaso Maschio

“Il Lario evidente mi porta bene”. Così l’attaccante Simone Andrea Ganz parla a La Provincia di Como della sua rinascita con la maglia del Lecco in questo 2022 dopo essere stato vicino all’addio a gennaio a causa di una prima parte di stagione in cui aveva segnato poco, appena due reti, e faticato a trovare continuità con Zironelli prima e De Paola poi.

Ora i gol sono 12 con il centravanti che è sempre andato a segno da fine gennaio a oggi anche se contro la Giana Erminio gli è stato tolto il gol con l’assegnazione dell’autogol di Magri nel tabellino finale.

“Il Lario evidentemente mi porta bene, ho segnato oltre 50 gol in quattro stagioni su queste sponde. Forse una spiegazione ce l’ho – racconta Ganz che è stato protagonista anche con la maglia del Como in passato - da bambino abitavo sul lago, quando mio papà giocava nell’Inter. Si vede che qualcosa è successo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile