Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ligorna in corsa per la C, il presidente ai tifosi: "Facciamo tutto con onestà e serietà"

Ligorna in corsa per la C, il presidente ai tifosi: "Facciamo tutto con onestà e serietà" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Redazione TMW
venerdì 3 aprile 2026, 16:43Serie D

Colpo di scena nel Girone A di Serie D, dove il Ligorna ha perso con la Valenzana, favorendo l’aggancio in vetta del Vado. Ai tifosi del club scrive, con una lettera aperta, il presidente Alberto Saracco: “Caro Ligorna in questi mesi ci siamo scoperti qualcosa di raro: una famiglia vera. Grazie di cuore a ognuno di voi — a chi ha reso possibile il nostro sogno, a chi ha lottato, a chi non ha mai smesso di esserci. Avete dimostrato valori, unità, compattezza. Avete dimostrato chi siamo.

Io sono qui perché amo questo club. Metto denaro, metto passione, metto tutto me stesso. E quando vedo quello che abbiamo costruito insieme, mi emoziono. Facciamo tutto con rispetto, onestà e serietà — sempre. Perché quando semini così, con cura e con cuore, i risultati arrivano. Oggi, domani, nel tempo. Chi lavora bene raccoglie sempre.

Mancano quattro giornate. Il gioco è aperto. E noi siamo combattenti. Andiamo avanti, passo dopo passo, con la testa alta e il cuore pieno. Buona Pasqua, Ligorna. Sono orgoglioso di voi — di tutto quello che abbiamo fatto e di tutto quello che faremo insieme”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile