Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Avventura in Serie D per il terzino Filippini. Ha firmato con la Tritium

UFFICIALE: Avventura in Serie D per il terzino Filippini. Ha firmato con la Tritium TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 10 febbraio 2022, 00:19Serie D
di Tommaso Maschio
fonte ufficio stampa Tritium

Colpo clamoroso per la Tritium che mette a segno un acquisto di indubbio spessore. Dopo una lunga trafila tra i professionisti, Lorenzo Filippini riparte dalla Serie D e lo fa con la gloriosa maglia della Tritium.

Una carriera gloriosa e giocata per intero con i professionisti, si potrebbe presentare così Lorenzo Filippini, nuovo difensore per mister Rossini.
Classe 1995, Lorenzo è cresciuto calcisticamente tra le fila delle giovanili della Lazio, club con cui Filippini è stato sotto contratto fino ai 22 anni. Dopo l'esperienza con gli aquilotti Lorenzo ha giocato sui campi di Serie B con le maglie di Bari, Pro Vercelli, Cesena e Virtus Entella, mentre in Serie C ha militato con Pisa, Cavese e Gubbio. Lorenzo ora è un nuovo calciatore della Tritium, pronto a dare una mano in Serie D grazie alla sua grandissima esperienza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile