Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Angelo Da Costa

…con Angelo Da Costa TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 9 ottobre 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Sto facendo il corso di analisi e psicologia nel calcio con la Federazione Brasiliana, tutte cose che mi serviranno per il futuro. E lavoro per costruire una società di scouting”. Così a Tuttomercatoweb l’ex portiere del Bologna, Angelo Da Costa.

Uno sguardo alla A: che campionato è fin qui?
“È un bel campionato. Lo è da un po’ di anni. Sono in Brasile, vedo meno partite ma quando posso seguo. È presto per dire qualcosa, ma l’Inter sicuramente ha le qualità per uscire dal momento”.

E la Juve?
“Se avesse voluto puntare a vincere il campionato avrebbe dovuto rinforzarsi un po’ di piu”.

Il Bologna non ha iniziato bene…
“Allenatore e direttori nuovi e anche tanti calciatori. Ora ci vuole pazienza e bisogna dare fiducia a Thiago Motta. Quando cambi e perdi giocatori importanti diventa complicato”

I portieri su cui punta?
“Vicario. Mi piace, è il più forte. E poi Falcone del Lecce, siamo stati insieme alla Samp: mi piace molto. E sono contento che Meret si stia consacrando. È un lavoratore, lo merita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile