Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Cristiano Bergodi

…con Cristiano BergodiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 giugno 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

Diciotto mesi, tre coppe. Cristiano Bergodi ha scritto la storia recente del Sepsi, in Romania. Era un’idea del Cluj, Bergodi adesso attende. La chiamata arriverà. E intanto si concede a Tuttomercatoweb.

Mister, che esperienza è stata al Sepsi?
“Stupenda, bellissima. Sono arrivato che eravamo terzultimi. In diciotto mesi abbiamo vinto tre coppe. Quest’anno siamo entrati nei playoff e abbiamo vinto la Coppa. Sono soddisfatto”.

Perché ha deciso di andare via?
“Volevo mettermi in discussione. Voglio un’altra esperienza. Sentivo che avevo dato tutto”.

Poteva andare al Cluj.
“C’era stato un contatto, ma ho voluto aspettare. Andrò in vacanza, poi magari andrò a vedere la Lazio di Sarri visto che il mio cuore è biancoceleste. Vedremo”.

Ci pensa al ritorno in Italia?
“Tornerei volentieri. Però in Romania sono stato bene. Mi piacerebbe una nuova esperienza anche in territorio rumeno, per misurarmi con nuove ambizioni”.

Playoff Serie B: Bari o Cagliari?
“Il Bari parte con qualche chance in più, mi è sembrata una squadra organizzata che può mettere in difficoltà il Cagliari. Poi al San Nicola ci sarà il pienone”.

In C Delio Rossi si giocherà la finale per la B.
“Ho seguito Zeman, sarebbe stato bello se fosse andato avanti. Il Foggia è stato più bravo. Sono contento per Delio, è un allenatore che stimo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile