Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Braglia: "Atalanta, la finale di EL farà fare il salto di qualità in campionato"

Braglia: "Atalanta, la finale di EL farà fare il salto di qualità in campionato"TUTTO mercato WEB
sabato 25 maggio 2024, 07:20Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Gasperini poteva andare solo alla Juve altrimenti meglio rimanere all'Atalanta:" De Paola:" !00 Milioni per Kvara sono irrinunciabili. ADL ha fatto un disastro unico." Orlando:" Ora l'Atalanta de vuole tenere Gasp deve comprare 3 giocatori e mantenere gli altri." Impallomeni:" L'Atalanta il prossimo anno deve lottare per lo scudetto."
00:00
/
00:00

L'ex portiere Simone Braglia a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato del turno di Serie A e non solo.

Dove va Gasperini?
"Fossi in lui rimarrei all'Atalanta. C'era solo la Juve che poteva farlo recedere da ogni idea. Per me conta il modo in cui può lavorare più dei soldi".

Che ne pensa del Como in Serie A?
"Non faranno le comparse in Serie A. hanno una dirigenza che sa lavorare e programmare. Io ho detto che Como e Genoa saranno le squadre rivelazione il prossimo anno".

Su Kvaratskhelia si è mosso il PSG, che potrebbe mettere sul piatto 100 mln:
"Per me non glielo da lo stesso. Non credo che Kvara sia in odore di dover partire. Probabilmente Osimhen partirà, ma il georgiano lo tiene ancora".

Gasperini sembrerebbe aver posto delle condizioni per rimanere a Bergamo, ossia puntare allo Scudetto:
"Se non sbaglio, Percassi dopo la partita di Dublino ha detto che sicuramente lo scalino dovrà essere alzato il prossimo anno. Qualsiasi rivoluzione ha fatto l'Atalanta in passato, sappiamo che risultati ha poi ottenuto. Quindi secondo me non è che ci sia questo grosso balzo da fare. Io credo che andrà incontro alle richieste di Gasperini. Io vedo l'Atalanta come l'Inter lo scorso anno dopo la finale di Champions, farà il salto di qualità. Hanno la disponibilità finanziaria, hanno sempre azzeccato gli acquisti e un'organizzazione perfetta, possono ambire per i vertici del campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile