Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Braglia: "Italia, Donnarumma ad oggi il miglior portiere di Euro 2024"

Braglia: "Italia, Donnarumma ad oggi il miglior portiere di Euro 2024"TUTTO mercato WEB
martedì 25 giugno 2024, 16:26Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: A.Paganin:" L'impressione è che Calha voglia un aumento dell'ingaggio." Braglia:" Donnarumma il portiere più forte dell'Europeo. Buscaglia:" Gran tensione di Spalletti non vede quello che vorrebbe.
00:00
/
00:00

Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia.

Calhanoglu-Inter, alla fine sembra sia rientrato il caso:
"Non ci credo fino in fondo. Vorrei sentire Marotta cosa dice. Mi sembra che a livello di contratto, avendolo appena rinnovato, non è il modo di comportarsi, soprattutto in una società così prestigiosa come l'Inter. Non puoi battere cassa ora appena hai rinnovato. Se tutti facessero come Calhanoglu, il calcio finisce, almeno come stile".

Spalletti comunque molto teso dopo il pari contro la Croazia:
"Ha riacciuffato il risultato all'ultimo, ho visto tanti giocatori che piangono quasi istericamente, ti fa capire le pressioni dentro l'ambiente. Solo Donnarumma e Calafiori si salvano nell'incertezza generale".

Donnarumma il miglior portiere del torneo?
"Direi di sì. Lo scorso Europeo era stato meglio Sommer, ma adesso è nettamente insieme a Maignan davanti a tutti. O addirittura meglio. la parata prima del gol ti fa capire lo stato di forma, un altro portiere avrebbe sottovalutato quel tocco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile