Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Delneri: "Il Milan ha avuto alti e bassi, ma è inutile discutere Pioli. Ha le qualità per uscirne"

Delneri: "Il Milan ha avuto alti e bassi, ma è inutile discutere Pioli. Ha le qualità per uscirne"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 25 novembre 2023, 17:07Altre Notizie
di Tommaso Bonan

"Inter e Juve sono due squadre diverse: l'Inter produce, la Juve gioca più in attesa, ma è in netta crescita. Contro la Fiorentina mi è piaciuta molto: è stata solida, caratteriale, tosta e sicura. A mio avviso il risultato di Juve-Inter non determinerà il campionato, ma la consapevolezza di poter ambire al titolo. In questo momento vedo la Juve seconda dietro l'Inter". Così Luigi Delneri, allenatore ed ex tecnico della Juventus, ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, sul derby d'Italia di domenica sera.

Il momento del Milan. "Ha avuto alti e bassi finora, con tanti giocatori nuovi da inserire in un contesto che non conoscevano. Però è inutile discutere Pioli, è un allenatore che ha fatto molto per il Milan. Stefano ha le qualità per superare questo periodo difficoltoso".

Frosinone come il suo Chievo? "Il Frosinone è una bella favola, sono contento per Di Francesco, perché è un ragazzo che ho stimato sempre e mi fa piacere sia rientrato nel calcio che merita. Poi credo che una favola come quella del Chievo non si ripeta, però il Frosinone mi piace: gioca spensierato e non si adatta agli altri, mi sembra un bell'insegnamento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile