Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Polverosi ricorda Rialti: "Sarebbe felice dei viola in Europa. Servono 8 rinforzi"

ESCLUSIVA TMW - Polverosi ricorda Rialti: "Sarebbe felice dei viola in Europa. Servono 8 rinforzi"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 giugno 2022, 16:05Altre Notizie
di Lorenzo Marucci

E' stata celebrata oggi a Firenze la seconda edizione del premio intitolato ad Alessandro Rialti, il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio scomparso due anni fa (a vincere è stata la collega Sara Meini della Rai). Alberto Polverosi, firma del Corriere dello Sport-Stadio con cui ha lavorato fiano a fianco per tanti anni lo ha ricordato così: "Oggi sarebbe stato molto contento per il ritorno della Fiorentina in Europa. Sarebbe critico su vari aspetti ma avrebbe sostenuto il lavoro di Italiano e avrebbe stimolato la società per creare una squadra sempre più competitiva. Era molto dedito al giornale, se capiva che serviva una posizione critica era critico, se capiva che serviva un appoggio sosteneva la squadra".

E a suo parere che prospettive ci sono per la Fiorentina?
"Se Italiano resta magari per un paio di stagioni, il tecnico è stato chiaro. Serve crescere visti i tre obiettivi e occorre fare di più per emulare la Roma in Conference. Ci sono differenze tra le due rose. Persi Torreira e Odriozola, servono otto giocatori".

La Nazionale e i giovani: che ne pensa?
"La fortuna è la presenza di Mancini che non sbaglia mai un giocatore. Lo ha dimostrato negli anni, vede i giocatori prima di tanti".

Clicca sotto per guardare

© Riproduzione riservata
(Interviste video) Alberto Polverosi a Tuttomercatoweb.com © video di Lorenzo Marucci
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile