Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Milan, M.Orlando: "Grossi problemi in difesa. E così non puoi vincere"

Milan, M.Orlando: "Grossi problemi in difesa. E così non puoi vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 23 febbraio 2024, 16:15Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Brambati::" La Roma deve fare attenzione a De Zerbi soprattutto il match di ritorno." Orlando:" Il Milan non sa difendere con l'Atalanta rischia." Braglia:" Commisso ha ragione ci vogliono regole uguale per tutti." Impallomeni:" In questo momento De katelaere superiore a Leao."
00:00
/
00:00

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

Ha commentato la sfida del Milan con il Rennes ieri:
"Mi sono divertito, ma il Milan ha grossi problemi in difesa, come ha detto Pioli".

Un pensiero libero per chi?
​​​​​​​"La Champions League diventa ancora più appetibile, forse saranno 5 le italiane e si allarga la platea a Roma, Fiorentina, Lazio. Da qui alla fine sarà molto interessante la lotta per il quarto e quinto posto".

Che ne pensa delle parole polemiche di Commisso di oggi?
"E' una battaglia che Commisso porta avanti da sempre. La Fiorentina è la società più sana, vedere squadre che hanno tanti debiti e che con ingaggi stratosferici possono fare ancora mercato non va. Qualche dubbio viene".

Milan-Atalanta, che sfida si aspetta?
"Leao ieri sera aveva delle praterie ed era in una delle serate dove spesso si fa rimontare, poi trova un gol su carambola. Peer me si è riposato. In quel ruolo è una spanna sopra a tutti ma il Milan attacca bene ma non sa difendere. C'è un problema dietro, è vero che sono venuti a mancare dei difensori ma il problema è del sistema di gioco, con gli attaccanti che lasciano troppo scoperta la squadra. Non puoi vincere con certi numeri".

Che ne pensa dei sorteggi europei?
"Per me ha pescato peggio l'Atalanta. Giocarono in Portogallo una partita fantastica ma sono una gran bella squadra. Le altre per me passano tutte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile