Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mondiali: Spence non stringe la mano a Partey prima di Ghana-Inghilterra

Mondiali: Spence non stringe la mano a Partey prima di Ghana-Inghilterra
foto ANSA
© foto di ANSA
autore
Redazione TMW
mercoledì 24 giugno 2026, 21:37Altre Notizie
Sette capi d'accusa per il giocatore, fischiato dal pubblico

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - Un video che circola sui social media sembra mostrare il terzino inglese Djed Spence che non stringe la mano al centrocampista ghanese Thomas Partey prima della partita dei Mondiali a Boston. Partey è stato fischiato dai tifosi inglesi al suo debutto ai Mondiali, dopo aver saltato la prima partita della sua nazionale nel torneo. Al 33enne è stato negato l'ingresso in Canada dopo aver dichiarato alle autorità di non essere mai stato arrestato né accusato di alcun reato, e di conseguenza ha perso la vittoria per 1-0 del Ghana contro Panama a Toronto.

Partey si è dichiarato non colpevole di sette capi d'accusa per stupro e uno per violenza sessuale relativi alle denunce di quattro donne diverse tra il 2020 e il 2022 e il processo è previsto per il prossimo anno. Nel Boston Stadium, il nome del centrocampista del Villarreal ed ex Arsenal è stato annunciato tramite l'impianto di diffusione sonora prima della partita del Gruppo L, e ogni suo tocco di palla è stato regolarmente accolto da fischi. (ANSA).

Fonte ANSA
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile