Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Off Season, il progetto per l'estate dei calciatori. Il 24 giugno evento a Forte dei Marmi

Off Season, il progetto per l'estate dei calciatori. Il 24 giugno evento a Forte dei MarmiTUTTO mercato WEB
domenica 19 giugno 2022, 17:39Altre Notizie
di Simone Bernabei

"Off Season" di Perform Sport Medical Center, in collaborazione con Yourbestrainer asd, è un programma di vacanza-allenamento per migliorare la consapevolezza dell'atleta calciatore e migliorarne il suo potenziale durante la pausa estiva, con un occhio alla ripresa vera e propria della preparazione col club.
La location prescelta per le sedute di quest'anno è Forte dei Marmi in Toscana e sono tanti i calciatori e gli sportivi che hanno già aderito al programma di allenamenti e sedute specifiche studiate dal team di professionisti dietro al progetto. Off Season è un'idea nata da Francesco Vaccariello, co-titolare con il Papu Gomez del centro Perform a Bergamo e dalla collaborazione con Simone Lorieri, preparatore atletico dello Spezia.

Il progetto che ha come partner 4+ Nutrition, leader nell'integrazione nello sport, è rivolto a tutti i calciatori che desiderano ristabilire il proprio equilibrio psico-fisico per prepararsi a migliorare l'espressione di performance alla ripartenza dell'attività professionale con il club di appartenenza.
Il team di lavoro garantisce agli atleti il supporto di preparatori atletici e fisioterapisti: fra i membri dello staff anche Ennio Belli (Forte dei Marmi), Giacomo Milesi (Atalanta, riatletizzatore settore giovanile) e Andrea Costa (fisioterapista Pisa).

Fra i calciatori professionisti che aderiscono al progetto hanno già iniziato l'attività Papu Gomez, Mattia Perin, Mattia Caldara e molti altri.

Il 24 giugno, inoltre, si terrà un evento serale al Just Me Cavalli, presenziato dai media per un piacevole incontro istituzionale di cui TMW sarà madia partner.

Perform Sport Medical Center
Perform Sport Medical Center
Perform Sport Medical Center
Perform Sport Medical Center
Perform Sport Medical Center
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile